11 Agosto 2023
10:31
Zerocalcare il 14 settembre ad Alessandria: in un’ora esauriti i posti per le prime prenotazioni
AGGIORNAMENTO ORE 12 – I posti disponibili per le prenotazioni sono andati esauriti in un’ora. L’organizzazione ha comunicato che altri posti saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, sempre dietro prenotazione.
ALESSANDRIA – Il 14 settembre sarà un giorno entusiasmante per i tanti fan di Zerocalcare. Il celebre artista, autore di molti libri sistematicamente in vetta alle classifiche, e da qualche anno divenuto famoso anche per i suoi lavori sulle piattaforme video, sarà ad Alessandria per sostenere la causa Kurda e presentare i suoi lavori.
In particolare, grazie all’Associazione “Verso il Kurdistan VIK Odv di Rete Kurdistan Italia“, alla Casa di Quartiere, Zerocalcare presenterà i suoi libri “No sleep till Shengal” e “Tempo di Speranza – Libertà per Ocalan” attraverso i quali racconterà il lungo conflitto vissuto sulla pelle del popolo kurdo. L’ingresso sarà a offerta e l’apertura delle porte è fissato alle 19.30 con inizio ufficiale alle 20.30 in via Verona 116, Casa di Quartiere. È già possibile prenotare il proprio posto a questo link.