Autore Redazione
lunedì
28 Marzo 2022
15:47
Condividi
Eventi - Spettacoli - Alessandria

RINVIATO PER COVID – Il 5 aprile lo spettacolo “Il silenzio grande” al Teatro Alessandrino di Alessandria

RINVIATO PER COVID – Il 5 aprile lo spettacolo “Il silenzio grande” al Teatro Alessandrino di Alessandria

AGGIORNAMENTO 4 APRILE: lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.

ALESSANDRIA – Martedì 5 aprile la stagione teatrale “È di scena” porta al Teatro Alessandrino di AlessandriaIl silenzio grande” commedia di Maurizio De Giovanni con la regia di Alessandro Gassmann. Sul palco Massimiliano Gallo, Stefania Rocca, Antonella Morea, Paola Senatore e Jacopo Sorbini.

“Nella commedia in due atti le verità che i protagonisti si dicono, a volte si urlano o si sussurrano, possono farvi riconoscere; dove, come sempre accade anche nei momenti più drammatici, possono esplodere risate, divertimento, insomma la vita.
Questa storia ha poi al suo interno grandissime sorprese, misteri che solo un grande scrittore di gialli come Maurizio De Giovanni avrebbe saputo maneggiare con questa abilità e che la rendono un piccolo classico contemporaneo.
Maurizio De Giovanni è autore di numerosi libri di successo diventati poi note serie televisive come “I bastardi di Pizzofalcone”, “Il Commissario Ricciardi”, “Mina settembre” fino a “Il silenzio grande”, diventato un film di successo”.

Inizio spettacolo ore 21. Biglietti: platea 35 euro, galleria 25 euro.
Per acquistare i biglietti online: www.teatroalessandrino.it.
La biglietteria del Teatro Alessandrino è aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 17 alle 19. Tel. 0131/252644.

Condividi