19 Febbraio 2017
19:50
Promozione: per il Cassine tre punti d’oro che allontanano i playout. S. Giuliano Nuovo ko
CASSINE – SAN GIULIANO NUOVO 3-2
Reti: 15’ Pasino (S), 17’ Torre (C), 64” Motta (C), 72” Torre (C), 87” Morando (S)
Cassine: Decarolis, Carangelo, Randazzo, Amodio, Salvi, Montorro, Motta, Pergolini (75” Palumbo), Boscaro (80” Di Stefano) All. Pastorino Roberto
San Giuliano N: Filograno, Conte, Casalone, Bellio, Romano, Marinello, Cominato, Muscarella, Morando, Pasino, Parrinello. All. Sterpi
CASSINE – Il Cassine si è portato a casa una gara fondamentale per la classifica e il morale. Il San Giuliano Nuovo si è dovuto arrendere 3-2.
La partita non promette bene nei primi quindici minuti: troppa la confusione in campo e i giocatori sbagliano molti passaggi facili. E’ il San Giuliano Nuovo a passare in vantaggio: al 15^ Pasino sfrutta un passaggio fortuito in area di Muscarella e calcia facile in porta da pochi metri. Il Cassine non ci sta e due minuti dopo Torre pareggia calciando da fermo un pallone vagante in area su un batti e ribatti. Durante tutta la seconda parte del primo tempo il San Giuliano attacca ma senza concludere. Il Cassine non reagisce se non difendendosi e provando a rispondere in contropiede.
La contesta si riaccende a metà ripresa. Al 20^ Parrinello calcia alto da pochi metri e meno di cinque minuti dopo Motta porta in vantaggio il Cassine: la partita diventa più dinamica e Torre ne approfitta portando a tre le reti per i padroni di casa, splendido il rasoterra nell’angolino su cross di Motta. Il Cassine sfutta così al meglio lo scontro diretto e supera in classifica il San Giuliano Nuovo, sul finire del match ancora a segno con Morando per il 3-2 che non cambierà più.