28 Gennaio 2024
17:41
La Vogherese strappa un punto sul campo del Pinerolo
PINEROLO (TO) – La Vogherese strappa un punto sul campo del Pinerolo pareggiando 1-1, nella gara valida per la 24^ giornata del girone A di Serie D. Partita spenta e molto bloccata nel primo tempo, con la Vogherese che cerca in tutti i modi di sbloccarla, trovando di fronte una difesa del Pinerolo molto solida.
Nel secondo tempo la gara si sblocca al 70′ con la rete di D’Orazio per il Pinerolo. La Vogherese non si arrende e trova il pareggio al 80′ con Markovic su calcio di rigore. Il gol del Pinerolo è nato sugli sviluppi di un corner, con D’Orazio che ha trovato la rete sul primo palo. Il pareggio della Vogherese è arrivato invece su un calcio d’angolo, con una trattenuta vistosa su De Angelis che ha portato al rigore. Markovic ha poi trasformato la massima punizione con freddezza.
“Avremmo meritato di più – commenta il mister della Vogherese Marco Molluso – Abbiamo avuto tante occasioni per vincere, ma purtroppo non siamo stati concreti. Ottimo Markovic, che ha ben figurato. Spero di recuperare per mercoledì Binous, che era in dubbio e alla fine non è sceso in campo”.
La Vogherese tornerà in campo mercoledì alle 14:30, quando ospiterà il Pont Donnaz Hone Arnad.