8 Ottobre 2024
12:48
L’Intelligenza Artificiale e le nuove tecnologie per le imprese. A Novara torna “Innova”
NOVARA – Il 25 ottobre al Castello di Novara torna “Innova” l’evento sul cambiamento digitale al servizio dell’impresa, organizzato da CNA Piemonte Nord con Staff Millennium.
Innovazione e cambiamento digitale sono le parole d’ordine di questa seconda edizione con un focus su Blockchain aziendale, Intelligenza Artificiale al servizio dell’uomo e Green Technology.
L’obiettivo di “Innova”, ha spiegato Marco Pasquino, Direttore CNA Piemonte Nord, è avvicinare le piccole e medie imprese del territorio alla trasformazione digitale e approfondire le opportunità offerte da tecnologie all’avanguardia e da software per lo sviluppo aziendale.
Durante l’evento al Castello di Novara, in programma dalle 9 alle 18.30, si terranno incontri e confronti su temi come l’intelligenza artificiale e le applicazioni del futuro, con particolare riferimento, ovviamente, al mondo delle industrie e delle aziende. “Innova” sarà quindi occasione anche per creare strategiche collaborazioni per progetti condivisi di business, ha aggiunto Alessio Arezzi, CEO di Staff Millennium.
Durante “Innova 2024” sono previsti gli interventi di Paolo Nespoli (ingegnere, astronauta), Mariella Borghi (AI & Marketing strategist), Brando Benifei (europarlamentare, corelatore Regolamento Europeo Intelligenza Artificiale), Paolo Siligoni (CEO Swiss Crowd), Pierpaolo Ruttico (founder IndexLab), Pierfrancesco Jelmani (cofounder WAY), Andrea Rotondo (OS3), Fabio Rotondo ( Founder e Owner OS3), Alessandra Tugnolo (Founder e amministratore unico di Through Tech SM), Lorenzo Marchese (referente marketing di prodotto area aziendale SISTEMI).
Radio Gold è Media Partner di “Innova“ e realizzerà interviste a relatori e organizzatori durante l’evento. Per maggiori dettagli sul programma cliccate sul sito businessinnova.it