Autore Redazione
martedì
8 Ottobre 2024
12:48
Condividi
Wonderland Eventi - Piemonte

L’Intelligenza Artificiale e le nuove tecnologie per le imprese. A Novara torna “Innova”

L’Intelligenza Artificiale e le nuove tecnologie per le imprese. A Novara torna “Innova”

NOVARA – Il 25 ottobre al Castello di Novara torna “Innova” l’evento sul cambiamento digitale al servizio dell’impresa, organizzato da CNA Piemonte Nord con Staff Millennium.
Innovazione e cambiamento digitale sono le parole d’ordine di questa seconda edizione con un focus su Blockchain aziendale, Intelligenza Artificiale al servizio dell’uomo e Green Technology.

L’obiettivo di “Innova”, ha spiegato Marco Pasquino, Direttore CNA Piemonte Nord, è avvicinare le piccole e medie imprese del territorio alla trasformazione digitale e approfondire le opportunità offerte da tecnologie all’avanguardia e da software per lo sviluppo aziendale.

Durante l’evento al Castello di Novara, in programma dalle 9 alle 18.30, si terranno incontri e confronti su temi come l’intelligenza artificiale e le applicazioni del futuro, con particolare riferimento, ovviamente, al mondo delle industrie e delle aziende. “Innova” sarà quindi occasione anche per creare strategiche collaborazioni per progetti condivisi di business, ha aggiunto Alessio Arezzi, CEO di Staff Millennium.

Marco Pasquino di Cna e Alessio Arezzi di Staff Millennium raccontano "Innova 2024".

Durante “Innova 2024” sono previsti gli interventi di Paolo Nespoli (ingegnere, astronauta), Mariella Borghi (AI & Marketing strategist), Brando Benifei (europarlamentare, corelatore Regolamento Europeo Intelligenza Artificiale), Paolo Siligoni (CEO Swiss Crowd), Pierpaolo Ruttico (founder IndexLab), Pierfrancesco Jelmani (cofounder WAY), Andrea Rotondo (OS3), Fabio Rotondo ( Founder e Owner OS3), Alessandra Tugnolo (Founder e amministratore unico di Through Tech SM), Lorenzo Marchese (referente marketing di prodotto area aziendale SISTEMI).

Radio Gold è Media Partner di “Innova e realizzerà interviste a relatori e organizzatori durante l’evento. Per maggiori dettagli sul programma cliccate sul sito businessinnova.it

Condividi