Autore Redazione
giovedì
29 Luglio 2021
08:29
Condividi
Un'Impresa da Raccontare Pavia - Un’impresa da raccontare - Alessandria

Sidep Scuola di Estetica: aperte le iscrizioni 2021-2022

Una scuola attiva sul territorio da trent'anni, che sviluppa corsi di formazione professionale
Sidep Scuola di Estetica: aperte le iscrizioni 2021-2022

ALESSANDRIA – S.I.D.E.P. s.r.l è una scuola internazionale di estetica professionale nata ad Alessandria nel 1999. Si distingue per l’alta professionalità del personale docente, l’ottimo livello di preparazione dell’allievo che si avvicina seriamente al settore estetico nelle sue varie sfaccettature spaziando sino al settore del benessere e per l’elevatissimo tasso di occupazione degli allievi. Stefania Baiolini, titolare e amministratore di S.I.D.E.P., si racconta a Radio Gold.

La frequenza ai corsi è biennale, consentendo all’allievo di imparare a svolgere la propria attività con professionalità e serietà per soddisfare una clientela sempre più esigente, informata ed attenta alla propria immagine. Il corpo docenti è costituito di un organico di 15 professionisti, in grado di approfondire dettagliatamente ogni materia di interesse nell’attività dell’estetista qualificata.

S.I.D.E.P., scuola legalmente riconosciuta ed accreditata da Regione Piemonte, sviluppa corsi a seguito dei quali si conseguono, dopo appositi esami,  attestati validi per esercitare l’attività in tutti i paesi intra-comunitari.

S.I.D.E.P. Scuola di Estetica è ad Alessandria in Via Lungo Tanaro San Martino, 45. Per informazioni il numero di telefono 0131 254281, oppure l’indirizzo e-mail info@scuolasidep.it .

Condividi