22 Agosto 2015
21:33
L’Alessandria cade contro il Brescia
PALAZZOLO – Il Brescia ha travolto l’Alessandria nell’amichevole a Palazzolo sull’Oglio. 4-1 il punteggio finale, con i grigi che hanno pagato caro un inizio sprint delle rondinelle, subito capaci di trovare il doppio vantaggio nei primi dieci minuti di gioco. Al quarto minuto Embalo ha fatto secco Nordi con una botta dalla distanza, al nono è stato Mazzitelli a bucare ancora la porta con una conclusione da lontano. I grigi hanno però trovato il gol con Bocalon, bravo a finalizzare una splendida azione personale di Nicco. Sfiorato il pari col colpo di testa di Mezavilla e il tiro di Marras, i ragazzi di Scienza hanno però incassato subito dopo il tris del Brescia: Morosini subisce un fallo in area da Sirri e trasforma il successivo calcio di rigore.
Nella ripresa Nordi ha evitato il quarto gol dicendo no a Mazzitelli ma l’Alessandria non è rimasta a guardare: al 69’ Bocalon ha impegnato Arcari e ci hanno provato anche Spighi e Marconi ma senza successo. A cinque minuti dalla fine è arrivato anche il poker dei padroni di casa con Kupisz.
Foto tratta dal sito ufficiale dell’Alessandria
Le dichiarazioni a fine gara di mister Scienza, video tratto dal canale youtube della società
Alessandria: Nordi (dal 75′ Vannucchi), Sosa, Sabato (dal 46′ Manfrin), Loviso (dal 75′ Vitofrancesco), Morero (C), Sirri (dal 46′ Celjak, dal 75′ Picone), Marras (dal 46′ Boniperti), Mezavilla (dal 61′ Marconi), Bocalon (dall’85’ Gentile), Nicco (dal 46′ Branca), Fischnaller (dal 67′ Spighi).
A disposizione: Vannucchi, Celjak, Picone, Manfrin, Branca, Spighi, Vitofrancesco, Marconi, Boniperti, Benech, Gentile. All. Sig. Giuseppe Scienza