31 Dicembre 2016
05:00
All’Alessandrino si brinda al nuovo anno con il musical “Jersey Boys”
ALESSANDRIA – “Jersey Boys”, il musical campione di incassi a Broadway e nel West End di Londra, approda il 31 dicembre alle 21 al Teatro Alessandrino per festeggiare un Capodanno a tutto musical.
Uno spettacolo pluripremiato diretto da Claudio Insegno, che trascina, coinvolge, affascina e diverte, , ripercorrendo i successi in vetta alle classifiche di tutto il mondo tra gli anni ’50 e ’70 e che ha anche ispirato il film diretto da Clint Eastwood. Jersey Boys è uno show spettacolare che racconta la vera storia di Frankie Valli e dei Four Seasons: la folla, le angosce, i trionfi e la musica.
Un vero e proprio juke-box musicale in cui rivivere i favolosi anni Sessanta con le canzoni più famose del gruppo, tra cui: Sherry, Big Girls Do not Cry, Walk Like A Man, Dicembre 1963 ( Oh What A Night ) e la celeberrima Can’t Take My Eyes Off You. Protagonisti sul palcoscenico, ad affiancare Alex Mastromarino nel ruolo di Frankie Valli saranno Marco Stabile, Claudio Zanelli, Flavio Gismondi, Alice Mistroni, Felice Casciano, Brian Boccuni, Giada D’Auria, Massimo Francese, Giulio Pangi, Pasquale Girone, Roberto Lai, Gloria Miele, Elena Nieri, Giuseppe Orsillo.
Inoltre il musical che ha raccolto più di 20 milioni di spettatori in tutto il mondo sarà anche un’opportunità per trascorrere la notte più attesa di tutto l’anno in modo alternativo e brindare al 2017 con Brut classico della Tenuta Montemagno. Infatti, a inizio serata agli spettatori sarà offerto un portabicchiere a tracolla e poco prima di mezzanotte ogni capofila riceverà una bottiglia da stappare e passare agli altri spettatori.
I biglietti, ancora disponibili in platea e in galleria, si potranno acquistare a partire dalle 18 direttamente ai botteghini dell’Alessandrino.
Info e prenotazioni:
Teatro Alessandrino
Tel. 0131 252644