Autore Redazione
giovedì
25 Maggio 2017
17:48
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Orgoglio Grigio c’è: trasferta organizzata per Lecce

"Apprezziamo l'impegno della squadra nella doppia sfida contro la Casertana" fanno sapere dal direttivo. La gara dello stadio "Via del Mare" si disputerà mercoledì 31 maggio alle 20.30.
Orgoglio Grigio c’è: trasferta organizzata per Lecce

ALESSANDRIA – In vista dell’esordio playoff a Caserta l’associazione Orgoglio Grigio aveva deciso di non organizzare la trasferta, delusa dalla totale mancanza di attaccamento ai propri tifosi da parte dei giocatori e di senso di appartenenza alla maglia.”  

Evidentemente le prestazioni di Sosa e compagni nella doppia sfida con i campani hanno fatto cambiare idea a tutto il direttivo. “Abbiamo apprezzato l’impegno che la squadra ha messo in questa doppia sfida degli ottavi di finale” hanno fatto sapere da Orgoglio Grigio.

Il match tra Lecce e Alessandria si disputerà mercoledì 31 maggio alle 20.30.

Per questo, sulla pagina Facebook dell’associazione, sono stati diramati i primi dettagli: la trasferta costerà 100 euro a persona. Saranno necessarie almeno 35 adesioni. Per prenotarsi occorre chiamare il 338/9065045 oppure rivolgersi ai negozi l’Amico Fruttaio in piazza Marconi 26 e Corner in via Milano 67.

Condividi