14 Maggio 2020
11:09
Da lunedì 18 maggio riaprono i centri di raccolta differenziata di Amag Ambiente
ALESSANDRIA – A partire da lunedì 18 maggio 2020 tutti i Centri di Raccolta differenziata (viale T. Michel e via IV Martiri in città, Felizzano, Frugarolo e Sezzadio) di Amag Ambiente riapriranno secondo gli orari e le modalità di conferimento attualmente in vigore. L’azienda raccomanda il rispetto delle distanze interpersonali tra utenti e addetti ai centri di raccolta e tra gli utenti eventualmente in attesa oltre all’utilizzo delle mascherine e dei guanti.
Amag Ambiente ha inoltre invitato la comunità alessandrina a collaborare per non abbandonare rifiuti di ogni tipo fuori dai cassonetti per la raccolta o nel territorio. Da qui l’invito alla segnalazione di criticità o abbandoni tramite il Call Center di Amag Ambiente o scrivendo a info@amagambiente.it. Presa visione delle problematiche “sarà nostra cura porre soluzione: eventuali violazioni saranno segnalate al Servizio di Vigilanza Ambientale che agirà di conseguenza e nel rispetto delle norme vigenti“. Proseguono intanto le attività di lavaggio strade, portici, piazze e arredi urbani in città e nei sobborghi, con l’impiego di autobotti e lance ad acqua compressa. Anche i servizi di raccolta del verde nei sobborghi e di ritiro a domicilio degli ingombranti procedono a pieno ritmo.
Per qualsiasi informazione o dubbio i cittadini possono interagire con l’azienda attraverso il Call Center allo 0131 223215 o al numero verde 800 296 096 (solo da rete fissa), tramite il portale www.amagambiente.it o scrivendo a info@amagambiente.it.