5 Ottobre 2017
20:30
Alessandria: due gare di stop per mister Stellini. Ricorso della società
AGGIORNAMENTO ORE 20.20: L’Alessandria Calcio farà ricorso per la squalifica di due giornate comminata a Cristian Stellini.
ALESSANDRIA – Purtroppo le pubbliche scuse al guardalinee nella conferenza stampa del post partita contro il Monza non sono bastate e il mister dell’Alessandria Cristian Stellini non potrà sedersi in panchina nei match contro Prato e Arzachena. Domenica al Moccagatta, quindi, l’allenatore dovrà accomodarsi in tribuna. Il Giudice Sportivo ha inflitto due turni di stop a Stellini per “comportamento offensivo verso la terna arbitrale durante la gara”. Già alla quinta giornata Stellini era stato espulso ma poi aveva rimediato solo una ammonizione. Questa volta non è stato così.
Col Prato i grigi dovranno fare a meno anche di Nicco, espulso a Monza per doppia ammonizione. Il Giudice Sportivo ha inflitto al numero 8 un turno di stop.
Questo giovedì è stato anche ufficializzato il cambio di orario del match di domenica: Alessandria-Prato inizierà alle 14.30 e non più alle 16.30.