Autore Redazione
domenica
13 Ottobre 2024
17:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ad Amici entra la giovane cantante Chiamamifaro, figlia di Cristina Parodi

Ad Amici entra la giovane cantante Chiamamifaro, figlia di Cristina Parodi

ALESSANDRIA – Oltre alla casalese Rebecca Ferreri questa edizione di Amici di Maria De Filippi vede, tra i protagonisti, un’altra artista per la quale il nostro territorio farà di sicuro il tifo. La 23enne cantante Chiamamifaro, infatti, è entrata nella scuola, vincendo la sfida contro Alena. Cresciuta a Bergamo, Angelica Gori è però molto legata ad Alessandria grazie alla sua celebre mamma, la giornalista Cristina Parodi. 

Al giudice della sfida, il musicista e produttore discografico Charlie Rapino, è bastato ascoltare il suo inedito, “Amarcord“, per decidere: “Sei molto attuale” ha detto Rapino a Chiamamifaro “ho percepito quel qualcosa di inspiegabile che incuriosisce. Sei molto gorpcore (uno stile nato dopo la pandemia basato sulla riconnessione con la natura e caratterizzato da vestiti di tonalità brillanti, dall’accostamento creativo di diversi capi e tessuti spesso voluminosi e sproporzionati, ndr)”.

Nel 2022, inoltre, Chiamamifaro fu tra gli artisti protagonisti della rassegna PeM-Parole e Musica in Monferrato: si esibì ad Alessandria, in piazza Duomo. Riguarda la sua intervista su Radio Gold.

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi

Condividi